Stand, Showroom & Temporary LAb

Salone del Mobile festeggia le 60 edizioni con il tutto esaurito

Grafica realizzata da Gm Dimensione

Le notizie che arrivano sono delle più entusiasmanti; mentre nel resto d’Europa la crisi del settore fieristico continua a farsi sentire, in controtendenza Milano fa il pieno per l’attesissimo Salone 2022.

Saltato nel 2020, reinventato nel 2021 con la formula Boeri del Supersalone, nel 2022 si torna alle origini con il più classico dei Saloni.

Un edizione unica che raccoglie all’interno tutte le sue declinazioni ed un nuovo progetto, nato all’interno della gestione di Maria Porro, la giovane presidente del Salone del Mobile, eletta a luglio 2021.

Le parole di Maria Porro raccontano un salone digital e social che strizza gli occhi alle nuove generazioni, quello che però aspettiamo tutti e l’evento in presenza.

 

Il Salone del Mobile è la Biennale di Venezia dell’allestimento, un ‘enorme rassegna internazionale di stand , grafiche, soluzioni innovative e spazi sempre più curati e personalizzati. Le aziende investono in allestimenti che sono una perfetta sintesi di funzionalità e comunicazione.

Lo spazio più innovativo e personalizzato vivrà poi di rendita a livello di comunicazione ed immagine rimbalzando sui social e sui video, scenografia volontaria che tocca le corde emotive e percettive di partner e clienti.

Lo spazio allestito diventa il luogo in cui si può toccare con mano non solo il prodotto ma anche la realtà della marca, un occasione unica per spettacolarizzare e narrare.

Tutto questo mentre la Fondazione Fiera Milano, tra i principali azionisti di Fiera Milano, ha previsto un investimento strategico per il prossimo triennio di complessivi 69 milioni di euro da investire al 50% nei quartieri fieristici. Sicuramente di buon auspicio per noi progettisti ed allestitori che dopo 2 anni di incertezze ci dedichiamo con sicurezza al Made in Italy targato Salone 2022.

Salone Internazionale del Mobile 2022 + Salone Internazionale del Complemento d’Arredo + Workplace3.0 + Salone Internazionale del Bagno + EuroCucina / FTK – Technology For the Kitchen. SIETE PRONTI?

Hai bisogno di un progetto e dell’allestimento per il tuo stand al Salone del Mobile 2022?

Contatta direttamente il nostro ufficio progettazione che ti darà tutto il supporto per gestire il tuo spazio.